Adotta una cicogna

Arrivano dall’Africa e anche nel 2017 potrete aiutarle!

Novità! Ecco la mappa con le cicogne adottate nel 2016 e quelle ancora disponibili per il 2017! In rosso trovate le coppie adottate, basta cliccare sull’indicatore per conoscere il “genitore adottivo”, in blu trovate le coppie ancora disponibili …in cerca di un’adozione.

“Adotta una cicogna” è il progetto che ti permetterà di adottare per un anno un sito di nidificazione di cicogne bianche alla Piana di Gela, dove è presente la colonia spontanea più grande d’Italia.

Con soli 10,00 € potrai scegliere la coppia da seguire, dare il nome a mamma e papà cicogna e ricevere aggiornamenti settimanali, seguendo la vita al nido anche sui nostri Social Network. Puoi regalare un’adozione ad un’altra persona e farle un dono originale a sostegno della natura. Ti sarà inviato un certificato a tuo nome che attesterà l’adozione.

In più, in occasione dei Cicogna Days 2017 (28 maggio), avrai la possibilità di pernottare gratuitamente una notte a Niscemi, nella nostra Sede di Casa LIPU, per trascorrere due giorni all’insegna della natura, accompagnato dai nostri attivisti.

Ricorda: con questo contributo permetterai agli attivisti volontari LIPU di proseguire nel censimento e monitoraggio delle coppie e acquisire importanti dati sulla biologia e l’ecologia della specie.

[contact-form-7 id=”673″ title=”cicogna”]

Dona 10 € per il progetto e adotta la tua coppia!

[paypal_donation_button]