BiodiversiClick: il concorso fotografico della LIPU

Photo-Contest: Biodiversiclick 2016 FAQbiodiversiclick

– Cos’è?
Biodiversiclick è una sfida fotografica che si terrà l’1 e il 2 ottobre negli orari e nei luoghi dell’Eurobirdwatch della Sicilia Centro-Meridionale. Ogni partecipante potrà scattare liberamente fotografie durante l’evento e provare a vincere l’opportunità di far diventare le proprie immagini vere e proprie cartoline che la LIPU potrà utilizzare per pubblicità e raccolta fondi.

– Come posso partecipare?
Basta mandare una mail a lipuniscemi@lipuniscemi.it indicando NOME e COGNOME, DATA DI NASCITA, RESIDENZA, GIORNI IN CUI VOLER PARTECIPARE (puoi partecipare ad entrambi i giorni ma sempre nelle ore dell’EBW)

– Chi giudica le mie foto?
Una commissione scelta di fotografi e appassionati naturalisti scelta direttamente dai delegati LIPU.

-Non ho una reflex, posso partecipare?
Certamente. La commissione valuta con alti punteggi l’abilità di saper fare belle foto con strumenti non professionali!

– Ho scattato le foto, ora che faccio?
Adesso scegli le tre fotografie che ritieni più competitive e inviale a lipuniscemi@lipuniscemi.it entro le ore 21:00 di domenica 2 ottobre!

– Cosa vinco…se vinco?
La LIPU utilizzerà le foto vincitrici per realizzare una serie di cartoline, le CARTOLIPU, che serviranno per promuovere l’associazione e raccogliere fondi utili per salvaguardare gli ambienti e le specie animali e vegetali a rischio in Sicilia.
Ah… ovviamente un attestato e una targhetta durante la premiazione!

C’è una quota di iscrizione?
Non esiste una quota fissa, ma saremo molto felici se ogni partecipante devolvesse un piccolo contributo a partire da 2 euro per sostenere le spese quali targhe di premiazione e stampa delle cartoline.

Hai altre domande? Scrivici su FB un messaggio privato oppure via email a lipuniscemi@lipuniscemi.it